Fornitori di abbigliamento all'ingrosso turco

I 10 Migliori Fornitori Di Abbigliamento All’ingrosso Turchi

Fornitori di abbigliamento all’ingrosso turco: L’elenco dei fornitori di abbigliamento all’ingrosso della Turchia è una vasta raccolta di aziende con sede in Turchia (principalmente a Istanbul) che forniscono abbigliamento all’ingrosso e articoli di moda a rivenditori e boutique di tutto il mondo.


La Turchia, uno dei principali paesi produttori di abbigliamento al mondo, offre una vasta gamma di opzioni convenienti per trovare i migliori  grossisti di abbigliamento per boutique  , soprattutto a Istanbul, per negozi di abbigliamento e boutique in tutto il mondo.

  • Siti web di abbigliamento all’ingrosso (per maggiori informazioni, controlla il post  qui  )
  • Grossisti di abbigliamento boutique turchi
  • I quartieri, strade piene di centinaia di grossisti a Istanbul. Merter, Zeytinburnu sono alcune delle migliori zone di Istanbul.
  • Alcune  directory all’ingrosso di moda B2B  come quella che stai visitando in questo momento!

Troverai abbigliamento donna, abbigliamento uomo, abbigliamento bambino, abbigliamento sportivo, intimo e lingerie, pigiami, abiti, abbigliamento hijab e tanto altro…

Alcune aziende qui elencate non hanno un sito web, quindi prova a contattarle usando whatsapp sui loro cellulari, o meglio se riesci a visitarne qualcuna, così facendo puoi vedere anche molti concorrenti in giro.

Grossisti di abbigliamento turchi

WorldModaDays Sito web all’ingrosso di abbigliamento turco

Worldmodadays.com è un grossista di abbigliamento leader dalla Turchia, con sede a Merter, Istanbul, il cuore del commercio all’ingrosso di abbigliamento di Istanbul.

L’azienda offre abbigliamento sfuso di qualità e alla moda che può essere ordinato online all’ingrosso con opzioni di pagamento e vari metodi di spedizione.

Hanno spedizioni in tutto il mondo e un sacco di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino.

Worldmodadays ha   rappresentanti dei clienti di lingua russa che semplificano gli acquisti per la Russia. 

World Moda Days propone sul proprio sito le seguenti linee di abbigliamento:

  • Cime
  • soldi
  • Abiti da strada
  • Vestiti
  • Abiti
  • Indumenti da notte
  • Biancheria intima
  • Biancheria per la casa
  • abbigliamento sportivo
  • Pantaloni
  • giacche
  • gonne
  • camicie
  • Costumi da bagno

Lonca (mercato) Sito di abbigliamento all’ingrosso turco

Lonca è un grossista e mercato di abbigliamento con sede a Istanbul, in Turchia, fondato nel 2021.

È uno dei principali siti Web di abbigliamento femminile all’ingrosso che riunisce molti marchi e fornitori dalla Turchia e rende l’acquisto di vestiti dalla Turchia molto più facile e semplice per gli acquirenti all’ingrosso e le boutique di tutto il mondo.

Il sito web ha investitori dalla Turchia e dagli Stati Uniti.

Offrono i migliori prezzi all’ingrosso per boutique e aziende alla ricerca di abbigliamento femminile elegante e di qualità dalla Turchia.

Lonca porta quanto segue sul suo sito web:

  • Cime
  • soldi
  • Abiti da strada
  • Vestiti
  • Abiti
  • abbigliamento modesto
  • I migliori marchi di boutique in Turchia

Commercio all’ingrosso di abbigliamento turco Modacan

Prezzi convenienti e opzioni ragionevoli sono sempre di grande importanza per l’abbigliamento. Sebbene l’obiettivo principale di molte persone sia la qualità, tutti devono rispettare il proprio budget e rivedere le proprie preferenze di acquisto. In un’epoca in cui le opzioni a prezzi interessanti sono vantaggiose per le persone, i nuovi prodotti qui rappresentano ancora una qualità davvero importante. Allo stesso tempo, le opportunità che forniscono la soddisfazione del cliente con prezzi interessanti continuano a creare un buon ambiente di acquisto. Finché i prezzi all’ingrosso dell’abbigliamento femminile sono giusti, sarà più facile per te trarne vantaggio.

Grossista di abbigliamento femminile Eytay Istanbul

L’azienda porta il nome EY-TAY TEXTILE dal 1992, con le sue innovazioni di abbigliamento confezionato e maglieria sul mercato dagli anni ’70.

Oggi, EY-TAY TEXTILE soddisfa le esigenze di prêt-à-porter e maglieria dei marchi all’ingrosso in capi prêt-à-porter. Produce anche per aziende come Koton, Mudo e Asos.

EY-TAY Internet Store, dove ogni giorno vengono venduti fino a 150 nuovi modelli, serve innumerevoli clienti provenienti da oltre 100 paesi, tra cui Europa, Russia, Ucraina, Romania e paesi arabi.

EY-TAY Textile compie la sua missione con il suo personale esperto che segue le ultime tendenze della moda e consiglia i suoi clienti. Con il suo portafoglio di marchi dinamici che producono design di moda creativi e innovativi secondo gli standard globali, EY-TAY TEXTILE è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti al massimo livello sia in termini di diversità dei prodotti che di esperienza di acquisto.

Fimka Online Store

FIMKA è un’azienda con sede a Istanbul che opera nel settore dell’abbigliamento all’ingrosso da circa 30 anni.

I negozi FIMKA, dove vengono offerti in vendita fino a 400 nuovi modelli ogni settimana ogni giorno, servono innumerevoli clienti provenienti da 101 paesi, in particolare da Europa, Russia, Ucraina, Romania, paesi baltici, paesi arabi e africani.

Merter Fashion Center Istanbul/Turchia

Il Merter Fashion Center è uno dei migliori mercati di vendita all’ingrosso di abbigliamento a Istanbul, in Turchia.

Il Merter Fashion Center  , rinnovato con un nuovo concept nel 2018, è il più grande centro commerciale all’ingrosso di abiti da sera per donna della Turchia, situato in uno spazio di 25.000 m² e dispone di 150 negozi con oltre 200 marchi leader nel mercato e dispone di uno spazio dove è possibile trovare più di 30.000 diversi modelli insieme.

Il Merter Fashion Center, dove tutti i negozi su tutti i piani possono essere visti allo stesso livello mentre ci si sposta, offre una comoda esperienza di shopping sotto lo stesso tetto a migliaia di clienti provenienti da diversi paesi con i suoi ampi spazi aperti e la capacità di parcheggio di 1.000 veicoli.

Holly Lolly si veste all’ingrosso

Holly Lolly è un marchio e grossista di abiti da donna e abbigliamento da donna con sede a Uskudar Istanbul TURCHIA.

Offrono spedizioni in tutto il mondo.

Abbigliamento hijab della collezione Nur

Nur Collection è un’azienda leader nella produzione e vendita all’ingrosso di tessuti, fondata nel 1991, con sede a Istanbul.

È specializzato nel design di capispalla da donna e lavora con i mercati in Europa, Asia, Africa e Stati Uniti, in particolare la Turchia.

Come azienda, lavoriamo sempre con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con un servizio di produzione e vendita della massima qualità, sviluppando collezioni e presentando novità nel settore tessile.

bambini civili

Mother’s Indispensable Civil è stata fondata nel 1997 a Kartal, Istanbul.

In un piccolo negozio di 50 metri quadrati, la vendita al dettaglio di tessuti per bambini da 0 a 14 anni è iniziata a passi da gigante.

Siamo diventati una grande famiglia e quell’anno abbiamo venduto 750.000 prodotti.

Nel 2007 abbiamo raggiunto un fatturato di 6 milioni di TL.

Nel 2008 ci siamo trasferiti nel nostro nuovo centro di 15.000 metri quadrati a Maltepe e abbiamo ampliato i nostri obiettivi.

Abbiamo aumentato la nostra dimensione media del negozio a 2.000 metri quadrati. ()

Non ci siamo fermati nel 2008, abbiamo iniziato a creare i nostri prodotti e i nostri concetti.

Il successo non ci basta, siamo entrati nell’eCommerce nel 2008 con civilim.com.

Siamo una delle più grandi piattaforme di e-commerce in Turchia, che è stata aperta 15 milioni di volte all’anno.

Nel 2013, abbiamo progettato i nostri personaggi dei cartoni animati con licenza nei nostri obiettivi globali portando una dimensione diversa al nostro marchio.

Erano così amati che abbiamo raggiunto 250.000 iscritti e 500 milioni di spettatori su YouTube.

Nel 2017 la nostra famiglia è diventata sempre più grande, siamo diventati una grande famiglia con 1.750 persone.

 Biancheria intima Cotton Hill

Fondata nel 1993 a Istanbul, Favori Textile inizia la sua attività producendo intimo e lingerie.

All’avanguardia con il suo marchio   Cottonhill Underwear  , è diventata una delle principali aziende produttrici di intimo femminile con la sua capacità produttiva, la capacità di seguire le tendenze globali e la creatività in modelli unici.

Kaktus Moda Abbigliamento donna all’ingrosso

Kaktüs Moda  , che dal 2006 fornisce servizi nel campo dell’abbigliamento e della vendita all’ingrosso di abbigliamento femminile, lavora secondo il principio del continuo sviluppo, prendendo il polso del settore dal giorno in cui ha iniziato la sua attività.

Turkopt

Turkopt è un fornitore di abbigliamento completo per le boutique turche, fornendo un servizio di acquisto di abbigliamento all’ingrosso online internazionale.