Siti di film russi online gratis

I 10 Migliori Siti Di Film Russi Online Gratis

Siti di film russi online gratis: il cinema russo è stato a lungo una parte importante del patrimonio culturale del paese. Dalle opere di registi leggendari come Sergei Eisenstein e Andrei Tarkovsky ai film recenti di artisti del calibro di Aleksei German e Andrey Zvyagintsev, il cinema russo ha una ricca storia che ha lasciato un impatto duraturo sull’industria cinematografica globale.

Se stai cercando di esplorare questo ricco patrimonio del cinema russo, ci sono diversi siti di film online che offrono una vasta gamma di film gratuitamente. Ecco alcuni dei migliori siti di film russi che puoi visitare per guardare film russi online gratuitamente:

Mosfilm

Mosfilm è uno degli studi cinematografici più antichi e conosciuti in Russia, con una ricca storia che risale all’era sovietica. Lo studio ha prodotto alcuni dei film più iconici della storia del cinema russo, comprese le opere di Tarkovsky, Eisenstein e molti altri.

Sul sito Web di Mosfilm puoi trovare una vasta selezione di film e programmi TV russi di vari generi, tra cui dramma, commedia, storia e azione. Il sito offre anche sottotitoli in inglese per molti dei suoi film, rendendolo accessibile a un pubblico più ampio.

Filmix

Filmix è un popolare sito di film russo che offre una vasta collezione di film, programmi TV e anime russi e stranieri. Il sito consente agli utenti di sfogliare i film per genere, anno di uscita e altri criteri, facilitando la ricerca dei film che si desidera guardare.

Filmix offre anche un sistema di classificazione che consente agli utenti di valutare film e programmi TV, facilitando la ricerca dei film più popolari e apprezzati sul sito.

Media

Servizio della compagnia cinematografica “Amedia”, che consente di guardare le serie di propria produzione, nonché i principali studi stranieri: HBO, FOX, CBS, BBC Worldwide e altri. Le anteprime si svolgono all’incirca nello stesso periodo con il mondo intero e gli episodi sono disponibili con doppiaggio originale e russo. Chi lo desidera può anche attivare i sottotitoli.

Oltre all’amato “Game of Thrones”, “Sherlock”, ”  Westworld  ” e altre serie, agli utenti vengono offerti vari lungometraggi e documentari, nonché concerti di celebrità mondiali. Tutto questo è disponibile da computer, Smart TV e dispositivi mobili.

ivi

Uno dei cinema online più popolari, molti dei quali sono disponibili gratuitamente. Non è nemmeno necessario registrarsi per vederlo, basta guardare qualche spot pubblicitario. Puoi guardare i video da un computer, una Smart TV o un dispositivo mobile.

Il servizio offre migliaia di film e  cartoni animati  , molte serie, programmi TV e canali TV. Il sito contiene informazioni dettagliate sui nastri disponibili e inediti, i trailer di nuovi prodotti appaiono costantemente. La comoda navigazione per genere e l’indicazione delle immagini correlate ti permetteranno di trovare rapidamente il video giusto. Puoi anche creare elenchi di preferiti, scrivere recensioni e recensioni.

KinoPoisk

Uno dei più grandi cinema online russi con migliaia di film e serie nel suo catalogo. Alcuni progetti stranieri sono disponibili in lingua originale con sottotitoli, per il resto c’è il doppiaggio russo.

KinoPoisk funziona solo come parte del set Yandex Plus. La tariffa base costerà 199 rubli al mese. Ci sono anche offerte combinate con il catalogo di servizi more.tv per 399 rubli al mese e Plus con Amediateka per 699 rubli al mese. Per alcuni film dovrai pagare un extra a parte anche se hai un abbonamento.

L’applicazione KinoPoisk funziona su TV, smartphone, PC e console di gioco. Puoi eseguire contenuti in Full HD e 4K, a seconda del dispositivo.

Altro.tv

Questo servizio offre un gran numero di  film  e serie in lingua russa . Ci sono contenuti dalla produzione propria di more.tv, così come da STS, VGTRK e National Media Group. Il catalogo viene regolarmente aggiornato con progetti stranieri. Inoltre, sono disponibili cartoni animati, spettacoli e canali TV. Alcune offerte possono essere guardate gratuitamente con gli annunci.

Il servizio funziona su TV, PC, smartphone e tablet.

Se vuoi conoscere il servizio, ma non vuoi pagarlo, usa il codice promozionale  G0424  e ottieni un periodo di prova gratuito di 50 giorni.

Inizio

Il servizio è specializzato in film e  serie russe  , ma qui si possono trovare anche novità straniere. La maggior parte dei contenuti è in russo o doppiata. Start offre progetti di propria produzione, tra i più popolari ci sono “Kept women”, “Karamora”, “Storm”. Per i bambini ci sono cartoni animati e programmi educativi. Tutti i contenuti sono disponibili con un abbonamento generale, non dovrai pagare un extra per nulla.

Start funziona tramite un browser su PC, dispositivi mobili e Smart TV.

Con il codice promozionale  sg20437   puoi ottenere 30 giorni di abbonamento gratis.

Okko

La maggior parte del contenuto di questo cinema online è a pagamento, ma puoi guardare   gratuitamente una raccolta di film e cartoni animati sovietici con pubblicità. Okko offre diverse opzioni di abbonamento: base con film e serie, esteso con cataloghi di altri servizi e premium con trasmissioni sportive in diretta.

Quando si utilizza il servizio su Smart TV, alcuni contenuti saranno disponibili in qualità 4K con audio surround 5.1. Puoi guardare i video tramite un browser Web per PC, da dispositivi mobili e tramite la console Sony PlayStation.

Utilizzando il codice promozionale  41597552  , puoi iscriverti a “Optimum” per 35 giorni per 1 rublo.

Ammiccamento

Cinema online da Rostelecom. Un abbonamento al servizio può essere offerto insieme al pacchetto di servizi dell’azienda. Il catalogo Wink contiene migliaia di film russi e stranieri, cartoni animati e programmi per bambini, trasmissioni sportive,  audiolibri  . C’è una sezione con film gratuiti che puoi guardare con gli annunci.

Circa trecento canali televisivi funzionano in abbonamento. Sono disponibili i contenuti di Amediateka, more.tv e Start. L’app Wink può essere installata su Smart TV, smartphone e PC.

Per conoscere il servizio, ottieni 60 giorni di accesso gratuito con il codice promozionale  GB10417 .

Premier

Servizio con una vasta collezione di serie TV, film e spettacoli russi. Premier rilascia progetti di propria produzione come ”  Epidemic  “. Inoltre sul sito è possibile guardare cartoni animati, programmi educativi, documentari e classici sovietici. Ci sono anche nastri stranieri, ma in quantità minori.

Inoltre, è presente una sezione con trasmissioni sportive e canali TV. Alcuni dei contenuti sono disponibili gratuitamente e possono essere visualizzati con gli annunci. Premier funziona su TV, PC e dispositivi mobili.

Il codice promozionale  lp590p6x  ti darà 33 giorni gratuiti di abbonamento.

In conclusione, ci sono molti siti di film online che offrono gratuitamente una vasta selezione di film russi. In questo post abbiamo parlato dei migliori siti di film russi online gratis. Che tu sia un fan dei film classici dell’era sovietica o del cinema russo moderno, c’è sicuramente un sito che soddisfa i tuoi interessi. Quindi, prendi dei popcorn, siediti e goditi il ​​meglio del cinema russo comodamente da casa tua!