Siti film streaming online

I Migliori Siti Film Streaming Gratis online

Siti film streaming gratis online: l’elenco seguente ti fornirà i siti web per guardare film gratis online per tutte le tue esigenze di visualizzazione.

L’utilizzo dei siti elencati di seguito è il modo migliore per lo streaming gratuito di film, programmi TV e vari altri contenuti.

Account E Password Netflix Gratis

Abbiamo setacciato il Web alla ricerca delle migliori opzioni possibili e le abbiamo classificate in base a vari criteri, tra cui disturbo pubblicitario e altro ancora.

Le migliori pagine per guardare film gratis online includono:

  • tubo
  • AZMovies
  • Crepitio
  • 123Film
  • Televisione pavone
  • solarmovies
  • Youtube
  • e molti altri trovati in questo elenco

Esistono molti modi per guardare i film gratuitamente e questo post contiene alcuni dei siti Web di streaming più popolari.

Sebbene l’elenco seguente contenga siti film streaming online, questi possono essere utilizzati su molti dispositivi diversi da un computer o laptop.

Il dispositivo più popolare per lo streaming di film e programmi TV è Amazon Firestick. 

Questi siti non forniranno solo modi per lo streaming di film, ma anche programmi TV e documentari.

Alcuni di questi siti sono le stesse posizioni utilizzate da vari  componenti aggiuntivi di Kodi  e app di streaming gratuite per trovare film e programmi TV. Quando usi questi siti, vai direttamente alla fonte.

Il seguente elenco è stato aggiornato l’ultima volta venerdì 10 marzo 2023

Vogliamo sentire da voi! Vota utilizzando il sondaggio sotto il nostro elenco per farci sapere  qual è il tuo sito di streaming di film gratuito preferito?

I migliori siti di streaming di film gratuiti: elenco rapido

Al momento della stesura di questo articolo, tutti i siti Web elencati di seguito sono attivi e funzionanti e disponibili per l’uso.

Questo elenco è sempre aggiornato con i modi migliori per guardare film gratuitamente in modo da conoscere sempre le opzioni migliori.

Continua a leggere sotto questo breve elenco per saperne di più su ogni sito di streaming di film gratuito, inclusi i  collegamenti ufficiali.

Ecco l’elenco dei siti per lo streaming di film online gratuitamente:

1.  Cineb –  Cineb rende il nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti come un nuovo sito Web di streaming per la scena che ha rapidamente guadagnato popolarità tra i tronchesi.
2.  Tubi:  Tubi è diventato un sito Web molto popolare per lo streaming gratuito di film e programmi TV senza abbonamento richiesto.
3.  AZMovies:  AZMovies è un sito di streaming di lunga data e popolare in questo elenco.
4.  Crackle:  Sony Crackle è un popolare sito di streaming che presenta un ampio elenco di film, programmi TV e programmi originali.
5.123 Film  : 123Movies è uno dei siti di film più vecchi e popolari in questo elenco.
6.  Peacock TV: Peacock TV offre diversi film gratuiti, programmi TV e canali live tra cui scegliere, anche con il suo piano gratuito.
7.  SolarMovie:  SolarMovie è un affermato sito di film e programmi TV che fornisce tonnellate di collegamenti di alta qualità.
8.  YouTube –  Molti utenti di YouTube non sanno che YouTube offre anche migliaia di film gratuiti tra cui scegliere in una varietà di generi.
9.MyFlixer  : Non ci sono solo film da guardare, ma MyFlixer ha anche tantissimi titoli di programmi TV assolutamente gratuiti per lo streaming.
10.  Freevee (precedentemente IMDb TV):  Freevee è un sito Web/app di streaming di Amazon che offre contenuti gratuiti tra cui film e programmi TV da guardare.
11.  Film FM: FMoves è un altro grande favorito quando si tratta di siti di streaming. Questo sito presenta gli ultimi film e programmi TV in varie qualità video.
12.  Vumoo –  Vumoo ha un’interfaccia user-friendly ed è un ottimo sito web per guardare film e serie TV.
13.Pless  : Che tu ci creda o no, Plex Media Server offre ora film, programmi TV e TV in diretta gratuiti su qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
14.  MoviesJoy –  Il sito Web MoviesJoy offre un’utile funzione di ricerca e include anche film e programmi TV di tendenza.
15.  Pluto TV:  Famoso per le sue offerte TV in diretta, Pluto TV ha migliaia di film on demand gratuiti in varie categorie.
16.  YesMovies: un’interfaccia pulita rende YesMovies uno dei preferiti tra gli streamer di tutto il mondo.
17.  Vudù: Vudu è un servizio di streaming video on demand (VOD) online che offre opzioni gratuite ea pagamento per l’accesso a migliaia di film e programmi TV.
18.  GoStream:  GoStream è un sito di lavoro veloce con tonnellate di contenuti per lo streaming di film gratuito. I collegamenti sono forniti in HD e in riproduzione automatica quando selezionati.
19.  PopcornFlix:  PopcornFlix è un servizio di streaming gratuito che contiene più di 1500 film nelle categorie famiglia, azione, commedia, horror, straniero e altro ancora.
20.  Soap2Day:  Soap2Day è uno dei nomi più in voga quando si tratta di siti di streaming di film gratuiti negli ultimi anni.
ventuno. The Roku Channel:  The Roku Channel è diventato un popolare servizio di streaming per film e serie TV gratuiti online.
22.  ActVid:  ActVid è un’aggiunta più recente al nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti che sta diventando un nome popolare tra i tronchesi.
23.  XUMO TV:  XUMO offre migliaia di titoli VOD gratuiti, oltre a centinaia di canali live.
24.  MovieStars:  Moviestars è un nuovo sito di streaming in questo elenco che presenta un’enorme libreria di contenuti cinematografici.
25.FilmRise  : FilmRise è un sito Web di streaming di film e programmi TV che ha acquisito più di 20.000 titoli da guardare.
26.  YoPelículas: YoMovies è un’altra nuova aggiunta al nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti che è un nome sempre più popolare in questo spazio.
27.  Streamm4u:  Streamm4U offre un ottimo elenco di filtri per classificare diversi generi e categorie.
28.  Yidio:  Yidio è un nuovo sito di streaming che si distingue dagli altri in questo elenco fungendo da motore di ricerca per trovare film gratuiti.
29.HiMovies  : HiMovies è un nuovo sito di streaming in questo elenco per guardare film e serie TV online.
30.  Kanopy:  Kanopy è senza dubbio il sito di streaming di film gratuito più interessante in questo elenco, poiché è necessaria una tessera della biblioteca da una libreria compatibile.
31.  Space Movement: SpaceMov è un altro sito che ospita video 1080p per un’esperienza ad alta definizione.
32.  MyBundle (precedentemente SnagFilms):  originariamente noto come SnagFilms, il nuovo e migliorato MyBundleTV funge da enorme database per trovare milioni di film online.
33.  123 Freddo: 123Chill è un nuovo sito Web di streaming nel nostro elenco che contiene migliaia di film e programmi TV.
34.  Internet Archive:  Internet Archive è una biblioteca digitale senza scopo di lucro contenente migliaia di opere digitali di dominio pubblico, inclusi film, programmi TV, musica, immagini, libri e altro ancora.

I siti di streaming di film gratuiti sono sicuri?

Molti dei siti di streaming di film gratuiti di seguito provengono da piattaforme ufficiali, il che significa che sono sicuri da accedere e utilizzare.

Tuttavia, esistono anche opzioni “non verificate” che possono contenere malware o file sospetti.

Abbiamo scansionato tutte le fonti non verificate di seguito utilizzando l’  app VirusTotal  per vedere quanto sono sicure da usare.

SUGGERIMENTO TROYPOINT:  Il modo migliore per garantire la tua sicurezza quando utilizzi siti Web non verificati è con una  VPN  .

L’utilizzo di una VPN ti proteggerà online da hacker, operatori di siti Web non verificati, ISP e altri malintenzionati.

La nostra   VPN numero 1   offre una funzione CleanWeb che   bloccherà fastidiosi annunci e malware   quando visiti questi siti.

Una VPN ti fornirà una connessione Internet anonima durante lo streaming di film da siti Web non verificati.

Lo mostriamo in dettaglio nella nostra guida video di seguito, che consigliamo di guardare prima di riprodurre in streaming i contenuti con un sito Web di film gratuito.

Gli utenti possono installare la nostra app VPN numero 1 su qualsiasi dispositivo che preferiscono, inclusi PC Windows, Firestick, telefono/tablet Android e altro ancora.

I siti di streaming di film gratuiti sono legali?

È impossibile per TROYPOINT determinare la legalità dei siti e delle app di streaming di film gratuiti.

Gli utenti possono sempre accedere a titoli liberamente disponibili nel   pubblico dominio  , ed è quello che consigliamo.

Opere come questa non sono protette dalle leggi sul copyright e possono essere scaricate, trasmesse in streaming e condivise senza conseguenze legali.

In conclusione, l’utente finale è responsabile di tutti i contenuti a cui accede tramite siti Web non verificati.

Nota importante:  non ci colleghiamo a siti di streaming di film non verificati perché non sappiamo se dispongono di una licenza adeguata. La ricerca di Google è tua amica se vuoi saperne di più sui siti web descritti di seguito.

Migliori siti di streaming di film gratuiti: marzo 2023

Abbiamo classificato queste opzioni di streaming in base ai seguenti criteri:

  • Interfaccia utente
  • Visitatori mensili
  • contenuto disponibile
  • Fastidi pubblicitari (scala da 1 a 10, dove 10 è il peggiore)
  • Compatibile con VPN

1.Cineb  _

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 221.000
  • Disturbo pubblicitario: 4
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Cineb è in cima alla nostra lista di siti di streaming di film gratuiti come un nuovo sito Web sulla scena che ha rapidamente guadagnato popolarità tra i tronchesi.

Le categorie fornite su questo sito sono costituite da Home, Top IMDB, Film, Programmi TV, Genere e Paese.

Alcuni dei vantaggi offerti da Cineb includono la sua eccellente selezione di contenuti, la qualità dei collegamenti e l’esperienza di riproduzione che ha superato le nostre aspettative!

Gli utenti incontreranno annunci, tuttavia questi possono essere facilmente rimossi con la funzione CleanWeb che mostriamo nel video qui sotto.

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto.

Si prega di visitare il link sottostante per ulteriori informazioni sul sito Web di streaming Cineb.

Dettagli Cineb e alternative

2. Tubo

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 1.500.000
  • Disturbo pubblicitario: 4
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN
  • Sito ufficiale:  https://tubitv.com

Tubi è diventato un servizio di streaming molto popolare che non richiede un abbonamento. Tubi ha un’ottima app e ha anche uno dei migliori siti di streaming di film gratuiti.

Questo sito offre migliaia di film e programmi TV gratuiti, ma come molti altri in questo elenco, è supportato dalla pubblicità.

Altri vantaggi del servizio Tubi includono la facilità d’uso, l’ottima interfaccia del sito Web, le funzionalità di streaming HD, la compatibilità con i dispositivi mobili e altro ancora.

Alcuni aspetti negativi del sito Tubi includono la mancanza di contenuti popolari, annunci durante il gioco ed è disponibile solo in alcune regioni del mondo.

Tubi è disponibile anche come app sull’App Store di Amazon, sulla scaletta del canale Roku, sull’App Store di Apple e su Google Play Store.

Dai un’occhiata al nostro tutorial per saperne di più su Tubi.

Come installare l’app Tubi

3.   Film dalla A alla Z

Riflessi:

  • Visitatori mensili  :  500.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN

AZMovies è uno dei siti di streaming di film gratuiti più popolari in questo elenco. Un’eccellente raccolta di film è disponibile in eccellenti qualità di streaming, tra cui 1080p e 720p.

Lo slogan del sito web recita: “Guarda i tuoi film preferiti qui senza limiti, scegli semplicemente il film che ti piace e divertiti! È gratis e lo sarà sempre.” Dai un’occhiata a AZMovies oggi!

Altri vantaggi del sito Web AZMovies includono la sua ampia varietà di film, il semplice design del sito Web, la compatibilità con i dispositivi mobili, le funzionalità di streaming HD e molto altro.

Alcuni inconvenienti del sito AZMovies includono la frequenza degli annunci, nessuna serie TV e le funzionalità di ricerca potrebbero essere migliorate.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  un file sospetto.

Si prega di consultare il link sottostante per ulteriori informazioni sul sito web di AZMovies.

AZMovies Dettagli e alternative

4. Scricchiolio

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 276.000
  • Disturbo pubblicitario: 4
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://www.crackle.com

Sony Crackle è un popolare sito di streaming di film gratuito che presenta un ampio elenco di film, programmi TV e programmi originali.

Grazie alla sua libreria di contenuti di qualità, streaming e altro, abbiamo incluso Crackle nella nostra lista dei  migliori servizi di streaming gratuiti  .

Alcuni dei film offerti gratuitamente da Crackle includono  Spiderman  , Cold Pursuit, The Whistleblower e molti altri.

Altri vantaggi del sito Web di streaming Cracke includono la riproduzione fluida, la semplice interfaccia del sito Web, le funzionalità di streaming HD, la compatibilità con i dispositivi mobili e altro ancora.

Gli svantaggi dell’utilizzo del servizio Crackle includono la mancanza di contenuti popolari, annunci durante la riproduzione ed è disponibile solo in alcune aree del mondo.

Crackle si presenta anche sotto forma di un’app disponibile per l’installazione su vari dispositivi.

Tuttavia, ci sono anche diversi annunci pubblicitari su questa app, poiché è una rete supportata dalla pubblicità.

Come installare l’app Crackle

5.123Film _

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 1.900.000
  • Disturbo pubblicitario: 7
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

123Movies è uno dei siti di streaming di film gratuiti più antichi e popolari in questo elenco. I film sono disponibili in 1080p e in streaming con poca o nessuna pubblicità o pop-up.

La homepage di questo sito è estremamente semplice con solo una barra di ricerca e opzioni di categoria di elenco. Dopo aver scelto il film, potrebbe essere necessario fare clic sul pulsante di riproduzione più di una volta per iniziare, ma non è sempre così.

Prova subito Surfshark senza rischi!

I vantaggi del sito Web 123Movies includono la sua straordinaria libreria di contenuti, opzioni di streaming HD, varietà di categorie, interfaccia intuitiva e altro ancora.

Alcuni svantaggi dell’utilizzo di 123Movies sono gli annunci fastidiosi, il numero di proxy imitatori e il suo stato non verificato.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):   un file sospetto.

Consulta la nostra guida di seguito per sapere come utilizzare in sicurezza 123Movies su tutti i dispositivi di streaming più diffusi.

123Film Dettagli e informazioni

6. Televisione pavone

Riflessi:

Peacock TV è la nuova piattaforma di streaming della NBC che è stata lanciata ufficialmente il 15 luglio 2020. Questo sito di streaming contiene vari film gratuiti, programmi TV e canali live tra cui scegliere.

L’impressionante libreria di contenuti, la riproduzione fluida e il piano gratuito sono alcuni dei motivi per cui Peacock TV ha già guadagnato milioni di abbonati dal suo lancio.

Peacock TV è disponibile anche come app da installare e contiene molti dei  migliori film gratuiti online  oggi.

Gli utenti hanno opzioni per lo streaming gratuito e opzioni a pagamento. Hanno anche  contenuti WWE esclusivi  .

Le parti migliori dell’utilizzo di Peacock TV includono i suoi contenuti esclusivi NBC, l’ottima interfaccia utente, la compatibilità dei dispositivi e altro ancora.

Il più grande svantaggio dell’utilizzo di Peacock TV è il blocco di VPN e altri proxy. Se ti trovi in ​​una regione non supportata, non puoi utilizzare questo servizio.

Dai un’occhiata al nostro tutorial su Peacock di seguito per ulteriori informazioni e su come installare l’app su qualsiasi dispositivo.

Come installare l’app Peacock TV

7.SolarMovie_ _

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 375.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

SolarMovie è un altro nome popolare quando si tratta di siti di streaming di film gratuiti. Ha tonnellate di collegamenti di alta qualità e consente persino agli utenti di accedere per aggiornamenti e altro.

Con SolarMovie, puoi facilmente filtrare per categoria, inclusi genere e paese, per un’esperienza di streaming personalizzata.

Alcuni vantaggi dell’utilizzo di SolarMovie includono la sua libreria di contenuti confezionati, funzionalità di streaming HD, nessuna registrazione, compatibilità con i dispositivi mobili e altro ancora.

Alcuni aspetti negativi dell’utilizzo del sito Web SolarMovie includono annunci fastidiosi, design travolgente e il numero di proxy che circolano online.

Dettagli e informazioni su SolarMovie

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto trovato.

8.youtube

Riflessi:

YouTube potrebbe essere il sito più popolare disponibile per lo streaming video online gratuito. Tuttavia, molti utenti non sanno che YouTube offre anche migliaia di film gratuiti tra cui scegliere in una varietà di generi.

Sebbene tu possa accedere con il tuo account Google, una delle parti migliori della visione di film gratuiti su YouTube è che non è necessario registrarsi.

Più di recente, YouTube ha annunciato una  nuova linea di film e programmi TV gratuiti  al 100%.

Altri vantaggi dello streaming di film gratuiti su YouTube includono la facilità d’uso, l’ottima interfaccia del sito Web, la compatibilità con i dispositivi mobili e altro ancora.

Alcuni svantaggi della visione di film su YouTube includono la mancanza di contenuti popolari e fastidiosi annunci durante la riproduzione.

Suggerisco di consultare la guida qui sotto per guardare YouTube senza pubblicità su qualsiasi dispositivo di streaming.

Come guardare YouTube senza pubblicità

9. Il mio Flixer

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 637.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Gli utenti troveranno tonnellate di titoli da riprodurre in streaming sul popolare sito Web MyFlixer. Funziona in modo simile al popolare  Putlocker  .

Non ci sono solo film da guardare, ma MyFlixer ha anche tantissimi titoli di programmi TV disponibili gratuitamente.

Con tonnellate di categorie e opzioni HD, MyFlixer è un’aggiunta formidabile a questa risorsa di siti di streaming di film gratuiti.

I vantaggi di MyFlixer consistono nella sua elegante interfaccia utente, libreria di contenuti ricchi e funzionalità di streaming HD.

Prova subito Surfshark senza rischi!

Gli svantaggi dell’utilizzo di MyFlixer includono i posizionamenti degli annunci e lo stato non verificato.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  sei file sospetti.

Consulta la nostra guida qui sotto per saperne di più sul sito Web MyFlixer.

Dettagli e alternative di MyFlixer

10. Freevee (precedentemente IMDb)

Riflessi:

Freevee è un sito Web/app di streaming di Amazon che offre contenuti gratuiti tra cui film e programmi TV da guardare.

È un rebranding del popolare sito Web di IMDb TV che aveva lo stesso scopo. Freevee introduce molte delle stesse funzionalità e opzioni di IMBb TV in una nuova interfaccia elegante.

Ci sono un sacco di categorie tra cui scegliere, incluse le opzioni live ora disponibili all’interno dell’app.

I vantaggi dell’utilizzo di Freevee includono la sua libreria di contenuti gratuiti, la facilità d’uso con un account Amazon e la compatibilità dei dispositivi.

Alcuni svantaggi di Freevee sono i suoi limiti di contenuto, gli annunci durante il gioco e alcune restrizioni geografiche.

Consulta la nostra guida completa a Freevee di seguito per saperne di più sul nuovo servizio rinominato di Amazon.

Freevee Dettagli e informazioni

11. Film

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 1.500.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

FMoves è un altro grande favorito quando si tratta di siti di streaming di film gratuiti. Questo sito presenta gli ultimi film e programmi TV in varie qualità video.

Il sito FMovies presenta contenuti VOD classificati per data di uscita, genere, paese, anime, più visti e altro.

FMovies ha anche diversi siti mirror, ma l’utilizzo di uno qualsiasi dei loro URL sopra ti reindirizzerà automaticamente al loro sito attivo.

Alcuni vantaggi dell’utilizzo di FMovies includono la sua ricca libreria di contenuti, un’interfaccia semplice, la selezione delle categorie e la riproduzione HD.

Gli svantaggi dell’utilizzo di FMovies includono i fastidiosi posizionamenti degli annunci e lo stato non verificato.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  un file sospetto.

Consulta la guida qui sotto per saperne di più su FMoves e su come guardare i film con qualsiasi dispositivo.

Dettagli e informazioni sul film

12. Vumoo

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 311.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Vumoo ha un’interfaccia user-friendly ed è un ottimo sito Web per guardare film e serie TV.

La minore frequenza degli annunci e la riproduzione fluida rendono Vumoo un’ottima aggiunta al nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti.

I vantaggi dell’utilizzo dei siti di streaming Vumoo includono la riproduzione fluida, l’impressionante libreria di contenuti, l’interfaccia utente e altro ancora.

Alcuni svantaggi di Vumoo includono i suoi annunci, lo stato non verificato e un numero limitato di categorie.

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto.

13. plesso

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 911.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://app.plex.tv/desktop

Che tu ci creda o no, Plex Media Server offre ora film, programmi TV e TV in diretta gratuiti su qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

La parte migliore è che non hai nemmeno bisogno di un account per lo streaming di questo contenuto gratuito!

Plex è diventato originariamente popolare grazie al  torrenting  , ma ora migliaia di persone accedono ai film gratuiti su richiesta.

Alcuni dei vantaggi dell’utilizzo di Plex includono le funzionalità del server multimediale integrato, la riproduzione fluida, la compatibilità dei dispositivi e l’ottima interfaccia utente.

Gli aspetti negativi dello streaming di film su Plex sono la sua libreria di contenuti e annunci limitati.

Dai un’occhiata al nostro tutorial su Plex Media Server di seguito per guardare film gratuiti su questa piattaforma e tutto ciò che devi sapere.

Prova subito Surfshark senza rischi!

Esercitazione sul server Plex Media

14. FilmGioia

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 634.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

MoviesJoy è un must nel nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti. Questo sito Web fornisce una semplice barra di ricerca e film e programmi TV di tendenza.

Se desideri cercare contenuti, puoi anche selezionare tra diverse categorie, tra cui Genere, Paese e altro.

I collegamenti sono disponibili in 1080p HD e vengono riprodotti in modo estremamente veloce. Tuttavia, potrebbe essere necessario chiudere alcuni annunci prima che il contenuto selezionato venga riprodotto.

I vantaggi dell’utilizzo di MoviesJoy consistono nella sua libreria di contenuti completa, nelle ottime funzionalità di ricerca, nelle categorie e nella navigazione del sito.

Gli svantaggi dell’utilizzo del sito Web MoviesJoy includono fastidiosi posizionamenti di annunci e stato non verificato.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  un file sospetto.

15. Plutone TV

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 980.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://pluto.tv/on-demand

Famoso per le sue offerte TV in diretta, Pluto TV ha migliaia di film on demand gratuiti in varie categorie.

Gli utenti possono eseguire lo streaming di film gratuiti su Pluto TV utilizzando qualsiasi browser Web oppure possono installare l’app su qualsiasi dispositivo di streaming come Firestick, Roku, iOS, Android e altro.

I vantaggi dell’utilizzo di Pluto TV includono la riproduzione fluida, i canali live oltre ai contenuti VOD e un’impressionante interfaccia utente.

Gli svantaggi dell’utilizzo di Pluto TV includono la sua selezione limitata di contenuti e annunci durante la riproduzione.

Consulta la nostra guida qui sotto per saperne di più su Pluto TV e su come installare l’app su più dispositivi.  

Come installare Plutone TV

16. Sì Film

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 560.000
  • Disturbo pubblicitario: 7
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Un’interfaccia pulita rende YesMovies uno dei preferiti tra i fan dei siti di streaming di film gratuiti.

Puoi utilizzare il semplice strumento di ricerca se sai esattamente cosa vuoi guardare, oppure puoi fare clic sulla categoria Film/Programmi TV nella parte superiore della pagina per una facile navigazione.

Un’altra fantastica funzionalità offerta da YesMovies è una scheda di notizie che contiene tonnellate di eventi di film e programmi TV attuali per tenerti aggiornato.

Guardare un film è un po’ complicato, poiché potresti dover fare clic più volte sul pulsante Riproduci e sul pulsante Rimani qui, ma i collegamenti sono generalmente in alta definizione per un’esperienza di streaming straordinaria.

I vantaggi dell’utilizzo del sito di streaming di film gratuito YesMovies includono il suo enorme catalogo di contenuti, funzionalità di streaming HD e funzionalità di ricerca.

Gli svantaggi dell’utilizzo di YesMovies includono il suo stato non verificato e fastidiosi posizionamenti di annunci in tutto il sito web.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  un file sospetto.

Consulta la guida qui sotto per saperne di più su YesMovies e su come eseguire lo streaming con qualsiasi dispositivo.

Dettagli e informazioni di YesMovies

17. Vudù

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 564.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://www.vudu.com

Vudu è un servizio di streaming video on demand (VOD) online che offre opzioni gratuite ea pagamento per l’accesso a migliaia di film e programmi TV.

La sua versione gratuita si chiama “Movies On Us”, ma include pubblicità. Sebbene Vudu richieda un account da utilizzare, non richiede un canone di abbonamento mensile.

Vudu è disponibile anche come app da installare su molti dispositivi. I vantaggi di guardare film su Vudu consistono nella sua interfaccia utente fluida, nella compatibilità delle app e nella facilità d’uso.

Gli svantaggi dell’utilizzo di Vudu includono la sua selezione limitata di contenuti e annunci durante la riproduzione di film.

Consulta la nostra guida di seguito per ulteriori informazioni.

Come installare Vdu

18.  Il canale Roku

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 42.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://therokuchannel.roku.com

Il canale Roku è diventato un popolare sito di streaming di film gratuito per guardare film e serie TV online.

Oltre ad essere uno dei  migliori canali su Roku  , molti non sanno che questa piattaforma è disponibile anche per l’utilizzo su qualsiasi dispositivo di streaming.

Prova subito Surfshark senza rischi!

Alcuni vantaggi di The Roku Channel sono il suo catalogo di contenuti decenti, nessun requisito di registrazione e facilità d’uso su più dispositivi.

Gli svantaggi di The Roku Channel includono annunci durante la riproduzione e le sue restrizioni geografiche in alcune parti del mondo.

Consulta la nostra guida di seguito per installare l’app The Roku Channel su Firestick, Fire TV e qualsiasi dispositivo Android.

Canale Roku su Firestick

19. PopcornFlix

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 410.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://www.popcornflix.com

PopcornFlix è un servizio che vale la pena menzionare nel nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti entrati in scena nel 2017.

Questo sito di streaming di film gratuito ha oltre 1.500 film nelle categorie famiglia, azione, documentari, commedie, horror, film stranieri e altro ancora.

Noterai anche che non è necessario un account per utilizzare PopcornFlix, il che è un grande vantaggio.

I principali vantaggi dell’utilizzo di PopcornFlix includono la sua discreta libreria di film, l’interfaccia rinnovata e meno pubblicità rispetto ad altri siti web.

Alcuni svantaggi di PopcornFlix includono la mancanza di programmi TV e pubblicità durante la riproduzione del contenuto.

Dai un’occhiata al nostro tutorial su PopcornFlix qui sotto per saperne di più su questo servizio di streaming gratuito.

Come installare l’app PopcornFlix

20.Soap2Day

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 5.700.000
  • Disturbo pubblicitario: 7
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Soap2Day è uno dei nomi più popolari quando si tratta di siti di streaming di film gratuiti negli ultimi anni.

Il dominio Soap2Day originale è stato chiuso qualche tempo fa e da allora sono stati sviluppati molti proxy.

I vantaggi del sito di streaming Soap2Day includono la sua ricca libreria di contenuti, le funzionalità di streaming HD e la selezione di categorie.

I maggiori svantaggi del sito Web Soap2Day includono il suo stato non verificato e la fastidiosa frequenza degli annunci.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  un file sospetto.

Consulta la nostra guida per saperne di più su Soap2Day, alternative e altro ancora.

Soap2Day dettagli e alternative

21.  Trasmissione

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 190.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

GoStream è un sito Web che funziona velocemente con tonnellate di contenuti per lo streaming di film gratuito. I collegamenti sono forniti in definizione 720p e vengono riprodotti automaticamente quando selezionati.

Poiché GoStream è facile da usare su qualsiasi dispositivo, non puoi sbagliare con questo sito web.

I vantaggi del sito Web GoStream consistono nella selezione di categorie, funzionalità di streaming HD e libreria di contenuti completa.

I maggiori svantaggi di GoStream includono il suo stato non verificato, gli annunci durante la riproduzione e l’assenza di programmi TV.

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto.

Vedere il collegamento sottostante per ulteriori informazioni sul sito web di GoStream.

Dettagli e informazioni su GoStream

22. ActVid

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 163.000
  • Disturbo pubblicitario: 7
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

ActVid è un’aggiunta più recente al nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti che sta diventando un nome popolare tra i tronchesi.

Le categorie all’interno di ActVid sono Top IMDb, Film, Programmi TV, App Android, Genere, Paese e App Android.

Gli aspetti positivi di ActVid includono la sua libreria di contenuti completa, un’interfaccia utente semplice e nessun requisito di registrazione.

Gli aspetti negativi dell’utilizzo di ActVid sono il suo stato non verificato e i fastidiosi posizionamenti degli annunci.

Scansione VirusTotal (sito web non verificato):

Prova subito Surfshark senza rischi!

23.TV XUMO

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 26.000
  • Disturbo pubblicitario: 4
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://www.xumo.tv

XUMO TV è un servizio gratuito disponibile come servizio di streaming e come sito web.

XUMO non solo fornisce migliaia di titoli VOD gratuiti, ma ci sono anche centinaia di canali live tra cui scegliere.

Grazie alle sue funzionalità aggiuntive di Live TV, puoi anche trovare XUMO nel nostro elenco di  app IPTV gratuite  .

I vantaggi dell’utilizzo di XUMO TV includono la riproduzione con un clic di film e programmi TV, canali live e riproduzione fluida.

Alcuni svantaggi dell’utilizzo di XUMO TV includono la sua struttura supportata dalla pubblicità e la selezione limitata dei contenuti.

Si prega di utilizzare il collegamento sottostante per saperne di più su XUMO e su come installare l’app.

Come installare XUMO TV

24.  Stelle del cinema

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 8.100
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Moviestars sta diventando un nome popolare nel nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti che presenta un’enorme libreria di contenuti cinematografici.

Sebbene questo sito abbia meno visitatori rispetto ad altri, aspettati che Moviestars guadagni slancio nel tempo!

Alcune delle parti migliori che abbiamo trovato con Moviestars sono state la minore frequenza degli annunci, l’impressionante selezione di film e la semplice navigazione.

Gli aspetti negativi dell’utilizzo di Moviestars includono la mancanza di serie TV e lo stato non verificato.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):  un file sospetto.

25. L’ascesa del film

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 17.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://filmrise.com

FilmRise è un sito Web di streaming di film e programmi TV che ha acquisito più di 20.000 titoli da guardare. Questo è diventato famoso per la sua vasta collezione di film classici.

FilmRise è disponibile come app da installare su vari dispositivi, tra cui Firestick/Fire TV, Roku, Android, iPhone e altri.

I vantaggi dell’utilizzo del sito Web di streaming FilmRise includono la selezione di contenuti indipendenti, un’interfaccia fluida e la compatibilità delle app su più dispositivi.

Gli svantaggi dell’utilizzo di FilmRise includono le opzioni di contenuto, le categorie e gli annunci limitati durante la riproduzione.

Visita la nostra guida completa a FilmRise per saperne di più su questo servizio.

Come installare l’app FilmRise

26. IFilm

Riflessi: 

  • Visitatori mensili: 1.200.000
  • Disturbo pubblicitario: 8
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

YoMovies è un’altra nuova aggiunta al nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti che è un nome sempre più popolare in questo spazio.

Le categorie all’interno di YoMovies sono Hollywood, serie inglese, Bollywood, serie hindi, genere, serie hot, erotico e altro.

Gli aspetti positivi di YoMovies includono la sua vasta selezione di contenuti, categorie internazionali e nessun requisito di registrazione.

I maggiori svantaggi dell’utilizzo di YoMovies includono i fastidiosi posizionamenti degli annunci e lo stato non verificato.

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto.

Controlla il link sottostante per ulteriori informazioni sul sito Web di YoMovies, comprese le alternative.

YoMovies Dettagli e alternative

27.StreamM4u

Riflessi: 

  • Visitatori mensili: 23.000
  • Disturbo pubblicitario: 5
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Streamm4U offre un ottimo elenco di filtri per classificare diversi generi e categorie.

Gli utenti vedranno una fonte di backup sotto il film. Se noti che il tuo film non viene riprodotto con il server scelto, puoi utilizzare il backup come seconda opzione per guardarlo.

Come con gli altri, potrebbe essere necessario fare clic sul pulsante di riproduzione più di una volta prima che inizi lo streaming. Tuttavia, una volta giocato, non c’è buffering o lag per quasi tutti i titoli all’interno di Streamm4U.

I maggiori vantaggi di Streamm4U includono le sue funzioni di ricerca di qualità, la libreria di contenuti e le selezioni di categorie.

Alcuni svantaggi dell’utilizzo di Streamm4U sono il suo stato non verificato, i posizionamenti degli annunci e un gran numero di proxy.

Prova subito Surfshark senza rischi!

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):   un file sospetto.

28. Yidio

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 65.000
  • Disturbo pubblicitario: 0
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://www.yidio.com

Yidio è un sito di streaming più recente che differisce dagli altri in questo elenco fungendo da motore di ricerca per trovare film gratuiti.

Devi registrarti per un account, ma Yidio è un ottimo strumento per aiutare gli utenti a trovare i migliori film gratuiti disponibili online.

I vantaggi dell’utilizzo del sito di streaming Yidio includono l’hosting dei tuoi contenuti preferiti, nessuna pubblicità e il piano gratuito.

Alcuni aspetti negativi di Yidio includono la mancanza di contenuti ospitati e requisiti di registrazione.

Si prega di visitare il link sottostante per saperne di più su Yidio.

Informazioni e dettagli di Yidio

29.  Ciao film

Riflessi: 

  • Visitatori mensili: 184.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

HiMovies è un nome nuovo nel nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti per guardare film e serie TV online.

Tuttavia, il sito Web di HiMovies sta rapidamente iniziando a guadagnare popolarità all’interno della comunità di streaming grazie alla sua libreria di contenuti, riproduzione e problemi pubblicitari ridotti rispetto ad altri siti di streaming.

HiMovies offre molti vantaggi come un’eccellente libreria di contenuti, navigazione fluida, funzionalità di streaming HD e nessun requisito di registrazione.

I maggiori svantaggi di HiMovies includono i fastidiosi posizionamenti degli annunci e lo stato non verificato.

VirusTotal Scan (sito Web non verificato):   quattro file sospetti.

30.Baldacchino

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 171.000
  • Disturbo pubblicitario: 0
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://www.kanopy.com

Kanopy è senza dubbio il sito di streaming di film gratuito più interessante in questo elenco, poiché è necessaria una tessera della biblioteca da una libreria compatibile.

Dopo aver creato con successo un account, avrai accesso a migliaia di film forniti da Kanopy all’interno di una varietà di categorie.

Sebbene la selezione dei contenuti sia limitata, la cosa migliore di Kanopy è che non ci sono annunci durante la riproduzione.

Altri aspetti negativi di Kanopy includono il requisito di registrazione e la mancanza di collegamenti di streaming di qualità.

31. Movimento spaziale

Riflessi: 

  • Visitatori mensili: 76.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

SpaceMov è un altro sito che ospita video 1080p per un’esperienza ad alta definizione. Ha un ottimo menu principale con la possibilità di cercare per genere, paese e altro.

Una delle migliori funzionalità offerte da SpaceMov è una descrizione e il pulsante “Guarda il trailer”. Quando fai la tua scelta, ci sono spesso numerose fonti disponibili per lo streaming.

Gli utenti apprezzeranno SpaceMov per guardare film di qualsiasi varietà, motivo per cui l’abbiamo incluso nel nostro elenco di siti di streaming di film.

I vantaggi dell’utilizzo di SpaceMov consistono nel suo catalogo di contenuti in pacchetti, nessun requisito di registrazione e una semplice interfaccia utente.

Gli svantaggi dell’utilizzo di SpaceMov includono il suo stato non verificato, i fastidiosi posizionamenti degli annunci e il numero di proxy difettosi.

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto.

32. MyBundleTV (SnagFilms)

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 6.900
  • Disturbo pubblicitario: 0
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

Originariamente noto come SnagFilms, il nuovo e migliorato MyBundleTV funge da enorme database per trovare milioni di film online.

Questo sito Web di film funziona in modo simile a Yidio in quanto entrambi sono motori di ricerca che aiutano i visitatori a trovare i loro film preferiti.

MyBundle aiuta anche gli utenti a trovare servizi di streaming per canali live con guasti per tonnellate di fornitori.

I vantaggi dell’utilizzo del sito Web MyBundleTV includono l’organizzazione dei tuoi contenuti preferiti, nessuna pubblicità e un utile piano gratuito.

Alcuni aspetti negativi di MyBundleTV includono i requisiti di registrazione e la mancanza di contenuti ospitati.

Puoi vedere il link qui sotto per ulteriori informazioni sulla chiusura di MyBundleTV e SnagFilms.

Arresto di SnagFilms: cosa è successo

33. 123Freddo

Riflessi: 

  • Visitatori mensili: 22.000
  • Disturbo pubblicitario: 6
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .

123Chill è un nome nuovo nel nostro elenco di siti di streaming di film gratuiti che contiene migliaia di film e programmi TV.

Prova subito Surfshark senza rischi!

Questo sito di streaming di film gratuito offre fantastiche categorie, riproduzione, contenuti, navigazione e altro ancora.

I vantaggi del sito Web di streaming 123Chill includono la sua straordinaria interfaccia utente, il catalogo di contenuti di qualità e la selezione di categorie.

Gli aspetti negativi di 123Chill includono i suoi annunci a livello di sito Web insieme a uno stato non verificato.

Scansione VirusTotal (sito Web non verificato):  nessun file sospetto.

34. Archivio Internet

Riflessi:

  • Visitatori mensili: 160.000
  • Disturbo pubblicitario: 0
  • Compatibile con VPN: Sì. Funziona perfettamente con una  VPN  .
  • Sito ufficiale:  https://archive.org

Internet Archive è una libreria digitale senza scopo di lucro contenente migliaia di opere digitali di dominio pubblico, inclusi film, programmi TV, musica, immagini, libri e altro ancora.

All’interno dell’Internet Archive troverai film e programmi TV da oggi fino alla metà del XX secolo!

Altri vantaggi dell’utilizzo di Internet Archive includono la sua vasta libreria di contenuti, l’interfaccia senza pubblicità e la navigazione semplice.

Il più grande svantaggio di Internet Archive è il contenuto limitato rispetto ad altri siti di streaming in questo elenco.

Vedere il collegamento sottostante che include diversi film di dominio pubblico disponibili su Internet Archive.

Sondaggio sui migliori siti di streaming di film gratuiti – marzo 2023

Aiutaci a determinare i migliori siti di streaming di film presenti in questa pagina partecipando al sondaggio di seguito. Devi votare per vedere i risultati.

  • Qual è il miglior sito di streaming di film? *
    •  cineb
    •  tubo
    •  AZMovies
    •  Crepitio
    •  123Film
    •  tv pavone
    •  SolarMovie
    •  Youtube
    •  Il mio Flixer
    •  Gratuito
    •  Film
    •  vumoo
    •  plesso
    •  FilmJoy
    •  pluto tv
    •  Sì film
    •  vudù
    •  il canale roku
    •  Popcorn
    •  soap2day
    •  GoStream
    •  ActVid
    •  xumo
    •  Stelle del cinema
    •  CineRise
    •  IMovies
    •  currentm4u
    •  yidio
    •  HelloMovies
    •  Tettoie
    •  SpazioMov
    •  Il mio pacchetto
    •  123freddo
    •  archivio internet

Come utilizzare i siti di streaming di film gratuiti su Firestick

Come affermato in precedenza, i siti in questo elenco sono stati scelti appositamente per la loro funzionalità su diverse piattaforme.

Mentre ci sono centinaia di modi per guardare film attraverso siti di streaming di film gratuiti, questi funzionano perfettamente su PC, dispositivi Amazon Fire TV e  Android TV Box  .

Al momento della stesura di questo articolo, lo stick di streaming più popolare è  Amazon Firestick 4K  .

Spesso gli utenti acquistano il Firestick sperando di “sbloccare” questo dispositivo per  scaricare app  e ottenere un accesso illimitato allo streaming.

Con il “sideloading”, puoi installare app di terze parti che ti consentono di guardare film, programmi TV e altro gratuitamente.

L’utilizzo di Firestick o Fire TV è un’ottima risorsa per guardare film utilizzando varie app e plug-in.

Mentre il Firestick è un’opzione perfetta per coloro che hanno appena iniziato la loro esperienza di taglio dei cavi, ci sono molte altre opzioni là fuori.

Come visto nella nostra guida video sopra, ti mostriamo come eseguire lo streaming con siti di streaming di film gratuiti su Fire TV Stick, Fire TV o Fire TV Cube.

Se utilizzi un dispositivo Firestick o Fire TV, Silk Browser può essere facilmente installato dall’App Store di Amazon.

Con il  browser Amazon Silk  sul tuo dispositivo, tutti i siti sopra elencati riprodurranno qualsiasi film o programma TV selezionato.

 SUGGERIMENTO TROYPOINT:   tieni presente che molti di questi siti di streaming di film gratuiti sono pieni di pubblicità, hanno opzioni di contenuto limitate e potrebbero richiedere account. Suggerisco di consultare le nostre guide popolari di seguito per le alternative.

Domande frequenti sui siti di streaming di film gratuiti

Quali sono i migliori siti di streaming di film gratuiti?

I migliori siti di streaming di film gratuiti includono Tubi, AZMovies, YouTube, Peacock TV, SolarMovie, Crackle, PopcornFlix, Vumoo e molti altri che abbiamo incluso in questo elenco.

I siti di streaming di film gratuiti sono legali?

Sì, visitare siti di streaming di film gratuiti è legale se guardi film e programmi TV di dominio pubblico.

I siti di streaming di film gratuiti sono sicuri?

Mentre molti siti di streaming di film gratuiti sono sicuri da usare, ce ne sono alcuni che contengono file sospetti. Esaminiamo tutti i siti Web di cui sopra con VirusTotal e ne esaminiamo la sicurezza.

Hai bisogno di una VPN per i siti di streaming di film gratuiti?

Sì. Avere una VPN è un must se utilizzi questi siti di streaming di film gratuiti. Questo nasconderà le tue attività di streaming e ti proteggerà dagli operatori del sito web, dagli hacker e dal tuo ISP.

Cosa succede se vieni sorpreso a utilizzare siti di streaming di film gratuiti?

Se vieni sorpreso a utilizzare siti di streaming di film gratuiti per guardare contenuti protetti da copyright, potresti dover affrontare problemi legali. TROYPOINT consiglia di disporre di una VPN quando si utilizzano siti di streaming di film gratuiti e si guardano solo contenuti di dominio pubblico.

Su quali siti web posso guardare film gratis senza registrazione?

Alcuni siti di streaming di film che non richiedono la registrazione di un account includono YouTube, Crackle, Tubi, SolarMovie, Pluto TV, Yesmovies e Plex.

In questo post parliamo delle migliori pagine per guardare film gratis online.

Contents show