Siti per guardare serie coreane

I 10 Migliori Siti Per Guardare Le Serie Coreane Online

Siti per guardare serie coreane online: le serie drammatiche coreane sono immensamente popolari in tutto il mondo e milioni di persone adorano guardarle.

Se sei uno di quei milioni di fan del dramma coreano e stai cercando i   migliori siti KDrama   per   guardare i drammi coreani online gratuitamente con sottotitoli in inglese, allora    questo articolo può aiutarti.

Questi siti web di drammi coreani includono gli ultimi drammi asiatici e   drammi coreani   di generi diversi come romanticismo, commedia, thriller, fantasy, famiglia, horror, dramma, ecc.

Fortunatamente, alcuni di questi siti includono SRT o sottotitoli in inglese, spagnolo e molte altre lingue.

Abbiamo testato questi siti e app di streaming drammatico coreano e li abbiamo trovati completamente sicuri con annunci minimi, offrendo un buon streaming con una velocità di download costante.

viky

Il primo della lista è Viki.com di Rakuten, dove puoi guardare gli spettacoli di Kdrama online.

È un noto sito Web per lo streaming di K Dramas online ed è disponibile nella maggior parte dei paesi e delle regioni. Goditi film come Train to Busan, I Live Alone e altro ancora.

Il tuo migliore amico e la tua famiglia potrebbero non vivere nella stessa città o casa. Non lasciare che questo ti impedisca di guardare il tuo K Drama preferito insieme alla  funzione Watch Party   .

Parlando della parte migliore, il sito offre sottotitoli volontari, consentendo agli spettatori di godersi i drammi coreani in più lingue.

Puoi guardare Kdrama su smartphone e smart TV, oltre che tramite le sue app ufficiali.

Sfortunatamente, troppe pubblicità su Viki possono rovinare l’esperienza dell’utente.

kocowa

Per le persone che vivono in Nord e Sud America, Kocowa è il posto migliore per guardare i drammi coreani.

Accedi con il tuo account registrato o utilizza gli accessi ai social media: Facebook e Google.

Guarda i contenuti K-Drama e la varietà K con oltre 17.000 ore di spettacoli nuovi e classici dal paese asiatico. Puoi persino trovare anime coreane su questo sito.

I sottotitoli sono disponibili in inglese, spagnolo e portoghese per tutti i programmi. A seconda della domanda, sono disponibili anche altri spettacoli.

Tutti gli spettacoli coreani sono disponibili direttamente sul sito web entro 6 ore dalla trasmissione.

drammaturgo

Dramago è un altro sito web molto popolare per scaricare gratuitamente i drammi coreani.

Dragmogo.com ha smesso di funzionare ed è stato sostituito da Dragmogo.su.

Consente all’utente di cercare le serie drammatiche migliori e di maggior successo, il che essenzialmente consente di risparmiare una notevole quantità di tempo per gli spettatori.

Questo non è tutto; Puoi anche scaricare i programmi Kdrama usando il pulsante sul lettore di streaming. Insieme a questo, ci sono 5-7 server per lo streaming di spettacoli coreani.

Infine, il sito mostra le recenti uscite di Drama sulla sua home page e ha un gran numero di serie elencate.

kissesiano

KissAsian è un altro sito web molto popolare ma classico che offre tonnellate di serie drammatiche coreane in base alla loro categoria.

Con questo intendiamo categorie relative all’azione, alle emozioni e all’amore. Puoi trovare Kingdom, Love Alarm, Running Alone e altri programmi TV qui.

La parte migliore di questo sito drammatico asiatico online gratuito è che è molto semplice e chiaro. Inoltre, il layout sembra ben posizionato, con alcune unità pubblicitarie in posizioni diverse.

Consente all’utente di riprodurre in streaming o scaricare i drammi direttamente dalla pagina dell’elenco. Per scaricare il video è necessario essere registrati e aver effettuato l’accesso.

Puoi persino trovare film su KissAsian e poiché il sito ospita contenuti di terze parti non affiliati, il loro utilizzo è completamente legale.

Video Amazon Prime

Amazon Prime Video è un servizio di streaming di contenuti mainstream che consente agli utenti di scaricare e guardare gratuitamente i drammi coreani con sottotitoli in inglese.

Rispetto ad altri siti nell’elenco, la libreria di contenuti coreani di Prime Video è piuttosto piccola. Tuttavia, oltre ai drammi coreani, puoi anche guardare anime e film coreani su Prime Video.

Dall’inizio della pandemia, Amazon ha organizzato la   festa dell’orologio   . La funzione ti consente di guardare i tuoi contenuti preferiti su OTT e da qualcuno che è anche un abbonato PRIME.

Fortunatamente, non ci sono annunci sul sito. Inoltre, puoi persino scaricare l’app Prime Video sul tuo smartphone.

Salva gli episodi per la visualizzazione offline e riduci l’utilizzo dei dati mobili quando sei in movimento.

dramma giudiziario

Dramacool è un altro sito Web altamente affidabile e molto apprezzato per guardare e scaricare gratuitamente drammi coreani.

Le serie disponibili su questo sito sono in qualità HD (alta definizione). Il suo lettore di streaming e i suoi server sono simili a quelli disponibili su Dramago.

Grazie al design, la navigazione tra serie e drammi è molto semplice. Oltre a questo, possiamo anche scaricare spettacoli coreani con un clic del pulsante.

La maggior parte dei film e degli spettacoli coreani ha sottotitoli in inglese incorporati che non possono essere disattivati.

Parlando della parte migliore, il sito è molto competitivo e offre accesso gratuito a una vasta gamma di drammi coreani.

nuova tv asiatica

Il prossimo nell’elenco è New Asian TV che offre KShow di qualità HD di prim’ordine.

Il nome dice tutto, la New Asian TV è considerata il fulcro di tutti i drammi coreani, giapponesi e asiatici. Puoi facilmente trovare molti drammi coreani scaricabili su questo sito web.

La nuova TV asiatica merita un posto nella nostra lista dei migliori siti kdrama gratuiti. Offre un approccio di progettazione intuitivo che alla fine rende più facile per l’utente trovare e navigare.

Approfitta della funzione  di spegnimento delle luci   per nascondere tutto tranne lo streaming player. Questo è utile quando si visualizza il contenuto in modalità non a schermo intero.

L’unico aspetto negativo che abbiamo riscontrato è che il sito non è disponibile in tutti i paesi.

KShow123GenericName

A causa della sua lontananza dal contenuto, citiamo l’alternativa Dramanice, che offre un gran numero di spettacoli drammatici coreani. 

KShow123 è tra i migliori siti Kdrama, offre gli ultimi spettacoli e film e la sua libreria viene aggiornata in tempo reale. Inoltre, puoi persino trovare anime coreane su questo sito. 

Riproduci in streaming popolari programmi Kdrama come Love in the Moonlight, The World of The Married e Sky Castle, tra gli altri.

Puoi persino nascondere l’unità pubblicitaria sopra lo streaming player quando guardi uno spettacolo. I sottotitoli in inglese sono codificati nel video.

C’è un pulsante di sottotitoli che non sembra funzionare per qualche motivo. Puoi utilizzare    la modalità Teatro    per guardare i programmi senza andare a schermo intero.

Il pulsante di download non sembra funzionare quando ci si collega a un sito di terze parti.

drammatizzare

Dramanice aveva il sito più bello per scaricare KDrama. Dopo aver cambiato dominio da dramanice.one a dramanice.fun.

Insieme al dramma coreano, ci sono drammi cinesi e giapponesi sul sito.

Il sito è pieno di vari Kdrama vecchi e nuovi e ha alcuni video sottotitolati.

Non troverai nulla nel menu delle categorie. Usa la barra di ricerca e il menu alfabetico per navigare nel sito.

animetv

Il prossimo della lista è ottimo per gli amanti degli anime coreani e si chiama ”   Animetv   “.

Questo sito web gratuito di Kdrama è regolarmente visitato da milioni di persone provenienti da diverse parti del mondo. Il dominio AnimeTV è stato aggiornato e non è ospitato altrove con una nuova interfaccia del sito web.

Una delle caratteristiche più importanti di questo sito Web è che consente all’utente di riprodurre serie anime coreane anche con una bassa velocità di Internet. Vari episodi e serie di drammi coreani su Animetv sono molto ben organizzati.

Puoi anche guardare Naruto: Shippuden e altri anime gratuitamente su questo sito web.

Fortunatamente, il sito consente agli utenti di trasmettere in streaming i drammi senza nemmeno registrarsi.

viewasian.tv

Il prossimo sulla nostra lista è Viewasian.tv, che ospita una serie di spettacoli coreani. È un fantastico sito Web che rivela il meglio dei migliori drammi coreani.

Al design si aggiunge la visualizzazione classica del sito. Attira anche tonnellate di visitatori ogni mese.

In alcuni paesi, è anche una delle fonti più attendibili per i drammi coreani. Puoi anche selezionare diverse qualità video durante lo streaming del programma.

Offrono anche la propria app che mantiene l’utente aggiornato sui periodici appena caricati.

Netflix

Il seguente sito non ha bisogno di presentazioni. Netflix ospita oltre 100 serie e film coreani sulla sua piattaforma.

È la prima scelta di milioni di persone quando si tratta di film in streaming online. Netflix ha spettacoli popolari come All of Us Are Dead e Memories of the Alhambra, tra gli altri.

Una cosa da notare è che non è gratuito. Devi pagare una quota di abbonamento ogni mese. Offrono una prova gratuita in specifici mercati in via di sviluppo.

Puoi facilmente trovare alcuni dei migliori programmi coreani con sottotitoli in inglese su Netflix.

 cotta asiatica

Asiancrush è un altro sito Web perfetto per scaricare gratuitamente i drammi coreani. Offrono una vasta gamma di spettacoli e film gratuitamente. 

Pubblicalo, puoi sempre iscriverti per accedere all’intera libreria della varietà K. Trova drammi cinesi come The Heirs, Descendants of the Sun e Youth with You Stagione 2 qui.

Ci sono spesso momenti in cui non puoi decidere quale programma guardare. Asiancrush ha la soluzione con il suo  pulsante casuale    . Fare clic su di esso e inizierà a suonare uno spettacolo K-Drama casuale.

Il sito gratuito per guardare gli spettacoli non è disponibile nelle regioni in via di sviluppo. Amato da milioni di persone, AsianCrush è popolare quanto Netflix e Hulu.

WeTV

WeTV è un sito KDrama relativamente nuovo, ma la sua libreria di contenuti è in rapido aumento. Oltre ai drammi coreani, puoi anche riprodurre in streaming altri drammi / film asiatici su questo sito web.

WeTV è di proprietà e gestito dai creatori del popolare gioco per smartphone   PUBG   , ovvero Tencent.

Offrono anche K-drama originali WeTV prodotti dalla piattaforma.

WeTV ha anche app native per Android e iOS che possono essere scaricate dai rispettivi app store.

HA VISTO

Viu è uno dei siti più sicuri per guardare K-Drama online. I contenuti VIU sono disponibili gratuitamente e non è necessario creare un account per utilizzare questo servizio.

Offrono servizi in 16 paesi, principalmente in Medio Oriente e Asia orientale. Viu presenta spettacoli popolari come True Beauty e The Lady of Dignity, tra diverse migliaia di altri spettacoli.

La maggior parte dei contenuti VIU è disponibile in qualità ad alta definizione. La libreria di contenuti di VIU viene regolarmente aggiornata.

hulu

Se sei arrivato così lontano, ecco un altro sito drammatico coreano. Hulu è un altro servizio di video on demand in abbonamento con sede negli Stati Uniti di proprietà e gestito da Walt Disney.

Oltre ai nuovi drammi e film K, puoi trasmettere in streaming sitcom e serie TV classiche più vecchie su Hulu.

A differenza di Kocowa, Hulu è disponibile nella maggior parte delle regioni e ha persino app native per smartphone Android e iOS. Sia la qualità dei contenuti che la velocità di streaming offerta da Hulu sono eccellenti.

Sebbene sia un servizio a pagamento, troverai un abbonamento Hulu incluso in molti prodotti e servizi. Il servizio è attualmente operativo negli Stati Uniti e in Giappone.

 soap2day

Lo specchio viewasian è stato sostituito e ora abbiamo Soap2day che è una buona destinazione per guardare gli spettacoli sudcoreani.

La qualità video di Kdrama qui è davvero impressionante. Non c’è letteralmente alcun buffering per le persone su Internet a banda larga più veloce. Puoi eseguire lo streaming di programmi coreani gratuitamente senza alcun ritardo.

La maggior parte degli spettacoli coreani ha sottotitoli multilingue che possono essere selezionati nelle impostazioni del lettore. Puoi guardare Kdrama qui in Full HD attraverso le impostazioni di qualità video.

La maggior parte dei film e dei programmi coreani sono in HD o superiore. E per quanto riguarda la qualità, può essere gestita dall’icona dell’ingranaggio del giocatore.

dramma veloce

FastDrama, noto anche come Fdrama, semplifica le cose con un’interfaccia utente semplice.

Guarda Kdrama su cellulare, TV e computer attraverso il sito Web facilmente grazie alla pagina leggera. 

Seleziona uno spettacolo da guardare e per alcuni di essi ti reindirizzerà a un dominio di terze parti per lo streaming. Il pulsante dei sottotitoli funziona davvero qui. 

Simile a YouTube, fai clic sul pulsante  CC    per utilizzare l’opzione dei sottotitoli.

Oltre a questo, il sito ti consente di scaricare i sottotitoli degli spettacoli coreani direttamente dalla pagina di streaming. Scegli l’episodio e fai clic sul pulsante di download per continuare.

Youtube

Sì, avete letto bene! Ora puoi facilmente trovare vari   drammi coreani su YouTube   . Ci sono molti canali YouTube che caricano episodi completi di kdrama.

K-DRAMA è uno dei canali YouTube più popolari che offre spettacoli coreani gratuiti e gli episodi sono molto ben organizzati in playlist. 

È anche molto più facile trovare i sottotitoli Kdrama in inglese, turco e arabo su YouTube. Puoi persino scaricare Kdramas per guardarlo offline su YouTube.

myasiantv

Ultimo nella lista dei migliori KDrama, abbiamo Myasiantv. Puoi facilmente trovare serie coreane di alta qualità insieme a film, serie e spettacoli dalla Cina, dal Giappone e dalla Tailandia.

Il sito Web presenta un’interfaccia pulita e facile da navigare. Inoltre, i drammi, i film e gli spettacoli sono molto ben organizzati in diverse sezioni.

Simile a Reddit, puoi ordinare i contenuti di Myasiantv in base ai migliori di questa settimana, di questo mese e di quest’anno.