Siti Web per guardare film in spagnolo gratuitamente: potresti annullare tutti i tuoi abbonamenti, come Netflix, Amazon o HBO?
Le piattaforme di streaming sono diventate una delle principali vie di intrattenimento in tutto il mondo.
Oggi ci sono numerose piattaforme per godersi i film di maggior incasso, le serie che ti faranno morire dalle risate e persino i documentari dello stesso National Geographic!
Alcuni siti, infatti, richiedono un abbonamento e un canone mensile per accedervi. Tuttavia, ci sono altri siti in cui troverai vere gemme nel loro catalogo che sono gratuite e non richiedono l’apertura di un account. So cosa stai pensando e puoi stare tranquillo perché le piattaforme di cui ti parlerò sono completamente legali!
PS: mi sono consultato con un amico che ha studiato cinema ed è un fanatico di questi siti web, quindi mi ha fatto una selezione delle migliori piattaforme gratuite ea pagamento.
Pronto a scoprire le migliori piattaforme di streaming dove puoi goderti i migliori film e serie? Cominciamo!
Le migliori piattaforme gratuite
1.RTVE Gioca
Uno dei migliori siti web è RTVE Play, il sito ufficiale della “Televisione spagnola” , dove troverai programmi, serie e, ovviamente, film (più di 300) GRATIS! Sì, hai letto bene!
La piattaforma RTVE offre contenuti di qualità per tutti i tipi di pubblico, sia produzioni spagnole che internazionali.
Se stai cercando una piattaforma per guardare film classici, questa è quella giusta, e se stai cercando una stanza con film più moderni, questa è anche quella giusta.
Come molte altre piattaforme, RTVE Play consiglierà i titoli. Ti mostrerà elenchi in base ai tuoi generi o alle preferenze del tema.
Puoi accedere al suo intero catalogo sia che tu sia registrato o meno.
Ti consiglio di registrarti perché avrai molti vantaggi! Alcuni di questi vantaggi sono il salvataggio dei film che ti piacciono di più, la ripresa di un film da dove avevi interrotto e persino il download di contenuti per la visualizzazione offline. Tutto questo registrandoti gratuitamente! Questo può sembrare folle poiché paghiamo per la maggior parte delle piattaforme che abbiamo oggi e offrono lo stesso servizio offerto da RTVE Play.
Puoi guardare film come il film virale e pluripremiato The Invisible Thread o la famosa serie comica britannica The Durrels. Il catalogo RTVE è in continua evoluzione, il che è molto positivo.
Senza dubbio, questo servizio gratuito delizierà tutti i tipi di pubblico e ti farà risparmiare qualche euro/dollaro al mese sugli abbonamenti ad altre piattaforme!
2. Tubo
Quali parole ti vengono in mente quando si tratta di siti di streaming di film online gratuiti? Puoi pensare a parole come “illegale”, “pirata” e “violazione del copyright”… L’ascesa di Tubi TV rovescia completamente queste visioni tradizionali. Tubi TV si può descrivere con 4 aggettivi: free, legal, HD e full-lenght. Si, è corretto! Puoi avere un accesso massiccio a grandi titoli.
Quindi, come guadagna Tubi se è un sito web gratuito? Bene, Tubi TV sopravvive avendo contratti pubblicitari con aziende famose come Paramount, Lionsgate e MGM tra molte altre.
Tubi è noto per essere un sito di streaming di film per film spagnoli. Offre un migliaio di film in lingua spagnola, programmi televisivi per adulti e più di 30 spettacoli per bambini, inclusi molti successi semi-recenti come Los objetos del amor, Aurora e Raúl.
Devo creare un account per guardare qualcosa? Su molte piattaforme lo fai, ma questa non è una di quelle piattaforme. Non devi creare un account prima di guardare qualcosa se non vuoi. Puoi abbassare la risoluzione del contenuto che stai guardando su questa piattaforma e i film sono gratuiti da guardare. Ancora meglio, il sito Web è molto facile da navigare, il che è un vantaggio enorme.
Lo svantaggio è che Tubi è supportato dalla pubblicità. Ma non preoccuparti perché questo problema ha una soluzione semplice poiché Tubi non ti impedisce di eseguire lo streaming con un programma di installazione del blocco degli annunci.
Tubi è disponibile in molti paesi, sebbene il contenuto differisca da paese a paese. Tuttavia, a prescindere da ciò, c’è sempre una categoria di spagnolo che ti fa iniziare ad imparare lo spagnolo!
3.Rakuten TV
Rakuten è una piattaforma gratuita dove puoi guardare alcuni film e serie spagnoli.
La maggior parte dei film che puoi trovare su questa piattaforma sono in spagnolo, ma se stai ancora imparando la lingua, puoi scegliere di trasmettere in streaming in inglese e mettere i sottotitoli in spagnolo.
Alcuni film e serie non ti consentono di guardarli gratuitamente e devi noleggiarli a un piccolo costo.
Per guardare i film, devi registrarti; molte persone cercano di evitare questo tipo di procedura in quanto può richiedere un po’ di tempo. Ma pensaci, ti stai registrando su un sito Web dove puoi noleggiare film e persino guardarne alcuni gratuitamente!
I film gratuiti che hanno variano in tutti i generi, dai film commedia come Champions e Knock Knock , thriller polizieschi come Marshland , a film horror come REC , tra molti altri generi e film.
Rakuten TV è un servizio supportato da pubblicità, proprio come Tubi, ma non preoccuparti; come ho detto prima, semplicemente installando un ad blocker, il tuo problema è risolto! Di solito è solo un minuto di pubblicità prima dell’inizio del film, quindi non è un grosso problema perché non è troppo fastidioso. Gli annunci sulla piattaforma sono meno fastidiosi che in TV; la cosa buona è che hai gli annunci prima di iniziare lo streaming del film.
Questa piattaforma è disponibile in 42 paesi europei, tra cui Spagna, Italia, Germania, Francia e Regno Unito.
4. Popcorn
Dato che so che ti piacciono le cose gratis, ecco un’altra piattaforma gratuita. Sì, il sito Web è completamente gratuito, il che è un vantaggio enorme!
Sebbene sia un sito Web gratuito, alcune persone sostengono che i film siano un po’ vecchi, che altre persone trovano affascinanti e amano guardare.
Molte persone conoscono PopcornFlix per il suo ampio catalogo di film in inglese, ma sapevi che su questa piattaforma puoi trovare anche film in spagnolo?
A seconda di ciò che stai cercando, questa piattaforma ti si addice meglio. Ci sono alcuni fantastici film spagnoli su questo sito Web, che ti invito a guardare.
Poiché si tratta di una piattaforma gratuita, vedrai le sue frequenti interruzioni pubblicitarie per generare entrate pubblicitarie. In effetti, il problema più grande che abbiamo con questo servizio è che pochissimi film in lingua spagnola offrono i sottotitoli in inglese, e quelli che li hanno vengono visualizzati in alto a sinistra dello schermo, il che può essere un po’ fastidioso.
Questa piattaforma ha un grande vantaggio, poiché non è necessario creare un account. Ciò significa che non devi condividere informazioni personali. Tuttavia, se vuoi iscriverti, puoi, inserisci il tuo indirizzo e-mail e basta. La registrazione ti consente di perfezionare la tua esperienza di streaming, valutare i contenuti e fare alcune cose interattive come creare GIF in base a ciò che stai guardando.
5.ViX
ViX è un altro servizio di streaming gratuito. Ha più di 20.000 ore di contenuti da guardare su richiesta. Puoi guardare film, programmi, serie…
Tutto ciò che pensi è su questa piattaforma e puoi vederlo in spagnolo! Una cosa positiva di questa piattaforma è che non è richiesta alcuna carta di credito o abbonamento. Puoi scegliere il tuo genere preferito e scaricarlo per iniziare a guardarlo subito!
Cosa ti piacerà di più della piattaforma ViX? Ci sono migliaia di ore di film e spettacoli. Non ti annoierai perché vedrai che aggiungono costantemente nuovi contenuti. ViX ha spot pubblicitari come tutte le piattaforme gratuite, ma non hanno tanti annunci come in TV al giorno d’oggi.
ViX ha un’app gratuita ed è disponibile su smartphone, computer, Android TV, dispositivi Apple TV…
Pierluigi Gazzolo, Presidente e Direttore della Trasformazione di Televisa Univision, quando ha lanciato ViX in Spagna, ha detto che avrebbe segnato un prima e un dopo nello streaming in spagnolo. Credevo che questo fosse un esempio di come il mondo sta cambiando e la società e gli affari stanno cambiando con esso. Con questa piattaforma, dal loro punto di vista, stiamo compiendo un altro passo da gigante nella trasformazione della nuova televisione.
Centinaia di milioni di ispanofoni che vivono negli Stati Uniti avranno una piattaforma di streaming dedicata creata per ispanofoni e creata da ispanofoni, il che è fantastico! Vai ed esplora questa piattaforma per sentirti un vero spagnolo!
Le migliori piattaforme a pagamento
6.Netflix
Cosa posso dire di uno dei servizi di streaming più importanti al mondo? 598 milioni di persone hanno Netflix in Spagna!
Continua a leggere per scoprire perché questa piattaforma è così popolare! “Bella Chao” è una delle frasi più famose della famosa serie La Casa de Papel , una serie che quasi tutti gli spagnoli hanno visto, ed è su questa piattaforma.
Netflix è disponibile in oltre 190 paesi e i prezzi variano a seconda della tua posizione geografica. Questa piattaforma ha migliaia di film, documentari e programmi TV.
Se vuoi sapere quali sono alcune delle serie spagnole più popolari, devi cliccare sul seguente post:
Per ottenere l’accesso devi prima registrarti e poi ottenere una prova gratuita di un mese, ma dopodiché inizi a pagare per i servizi. Ricorda, Netflix è uno dei migliori siti Web per guardare film in tutto il mondo. È disponibile ovunque tu vada!
Le piattaforme gratuite sono fantastiche, ma immediatamente quando accedi, diventa chiaro che ci sono molte differenze significative tra Netflix e i servizi gratuiti di cui sopra. Prima di tutto, Netflix è senza pubblicità!
Di recente, Netflix ha incluso una versione in abbonamento più economica che include pubblicità.
Inoltre, Netflix ha una vasta libreria di film spagnoli , come The Platform , The Invisible Guest , Perfect Strangers e Spanish Affair , tra molti altri. Offre anche migliaia di programmi TV, documentari e cartoni animati, con altri aggiunti settimanalmente. Inoltre, la maggior parte supporta i sottotitoli e molti offrono persino sottotitoli audio descrittivi.
7. Video principale
Amazon Prime è come Netflix, è disponibile anche in qualsiasi parte del mondo e ci sono molti film in spagnolo.
Amazon Prime sta diventando popolare al giorno d’oggi per i documentari che realizzano con personaggi famosi come influencer come Dulceida. Devi prima registrarti per iniziare a guardare. Ti verrà offerto un mese di prova gratuito, proprio come Netflix.
Il lato positivo è che ottieni Prime Video incluso gratuitamente con un account Amazon Prime, quindi ottieni due servizi in uno. Una delle cose migliori di Amazon Prime è che ti consente di aggiungere pacchetti di canali per guardare tutti i tuoi contenuti in un unico posto. La piattaforma è senza pubblicità e i film sono così divertenti e popolari!
Prime Video è disponibile quasi ovunque e ha senso che abbia un’impressionante selezione di film in lingua spagnola nei paesi di lingua spagnola.
Amazon Prime Video offre un fantastico catalogo; Se sei un grande fan dei film di Natale, ce ne sono molti! Ecco un articolo con alcuni dei miei preferiti:
Supponiamo che io debba dirti una cosa negativa su Amazon Prime… Non puoi filtrare i titoli in base alla lingua, il che a volte può essere frustrante. Per trovare film in spagnolo, devi cercare nella categoria internazionale e ignorare tutti i film che non sono in spagnolo.
Non iniziare un film o una serie se sei in Spagna e tornerai negli Stati Uniti in un giorno perché se non l’hai finito, potresti non essere in grado di continuare a guardarlo nel tuo paese a causa di Amazon Prime Video cambia il suo contenuto in base alla tua posizione .
8.HBO max
Puoi accedere a più di 300 serie e 700 film con HBO Max Spagna.
Il suo catalogo viene aggiornato ogni settimana. A volte creano la propria produzione e hanno contenuti da altri canali. Tra gli originali HBO Spagna troverai alcuni dei film e delle serie di finzione più premiati e acclamati dalla critica degli ultimi anni.
HBO Max è una piattaforma in cui puoi guardare contenuti in streaming come serie, film o documentari. Ciò significa che il contenuto che vedi sarà sempre online.
HBO è come Netflix e Amazon Prime; fanno tutti la stessa cosa, ma a volte il contenuto è diverso. Ad esempio, HBO ha una delle serie più popolari chiamata 30 Coins che Netflix non ha. Ma in cambio, Netflix ha Money Heist e HBO no. Lo stesso accade con molti altri film, serie e documentari.
Per accedere ai contenuti HBO, devi creare un account sulla piattaforma HBO. Una volta che ce l’hai, puoi iniziare a guardare tutti i contenuti che desideri, purché siano disponibili all’interno del catalogo HBO Spagna. È così semplice, anche se devi pagare ogni mese, hai una settimana gratis.
Se esaurisci la connessione Internet, puoi scaricare ciò che desideri guardare e salvarlo per riprodurlo in qualsiasi momento. Inoltre, questa piattaforma ti consente di collegare più dispositivi al tuo account e più di una riproduzione simultanea, così puoi condividerla con la tua famiglia e i tuoi amici!
9.Disney+
Vuoi ricordare tutti i film che guardavi da bambino ? Allora Disney+ è la tua piattaforma!
Questo servizio di streaming ti consente di guardare centinaia di film, serie, documentari e cortometraggi di società di produzione come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Puoi trovare contenuti animati come il film per bambini Planet 51. Disney+ ha alcuni dei migliori creatori di contenuti di sempre e c’è sempre qualcosa da guardare!
Se vuoi sapere quali sono alcuni dei migliori film spagnoli per bambini, non puoi perderti questo articolo:
Hanno anche una sezione su Disney+ per gli over 18 dove puoi trovare serie come Only Murders in the Building.
Per usufruire di questa fantastica piattaforma, devi pagare € 8,99 al mese.
Questa piattaforma è stata lanciata per la prima volta in tre paesi: Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi. Poi è arrivato in Australia, Nuova Zelanda e infine in Europa.
I cittadini spagnoli hanno apprezzato i contenuti Disney sin dal suo lancio ufficiale nel marzo 2020. Hanno lanciato questa piattaforma quando gli spagnoli erano confinati durante il COVID-19. Divenne di moda in questo periodo ed è ancora oggi molto in voga!
10. FILM
Filmin è una piattaforma di streaming che offre due opzioni e si adatta a te come una delle migliori. Da un lato c’è un abbonamento mensile come quelli che usiamo abitualmente. Esiste invece la possibilità di pagare una piccola somma di denaro se si vuole solo vedere un film, che in questo caso si può noleggiare.
Cosa consiglio? Penso che l’opzione migliore sia l’abbonamento, dato che puoi accedere all’intero catalogo. Potrai vedere molte delle migliori miniserie del momento, serie per bambini e cartoni animati, sia classici che attuali. La scelta è solo tua, a seconda di quanto pensi di utilizzare questa piattaforma.
Il vantaggio di Filmin è che tutto è molto organizzato e ben classificato. Tutto è molto facile da usare e molto intuitivo. Puoi trovare raccolte per genere e per temi specifici, come le biografie degli scrittori o le serie che guardavi da bambino da rivedere! Questo genere di cose fa la differenza con altre piattaforme.
Il grande vantaggio di Filmin è che troverai non solo le serie più conosciute o i film più popolari, ma tutti i tipi di film indipendenti, serie e cortometraggi perfetti se stai cercando qualcosa di diverso!!
Ciò che distingue Filmin dalle altre piattaforme che offrono film e serie televisive è che si basa sulla specializzazione dei contenuti. È pieno di film indipendenti meno commerciali e meno hollywoodiani.
Sicuramente conoscevi già tutte le piattaforme di pagamento, ma hai sentito parlare di qualcuna di quelle gratuite?
Devo ammettere che sono un grande fan di alcuni di loro, in particolare Netflix e Amazon. C’è un’ampia varietà di grandi film e documentari super interessanti!
Ma è vero che avere così tante opzioni a volte può sentirsi sopraffatto perché ci vuole quasi più tempo per scegliere il film che per guardarlo! Succede anche a te?