Siti web per guardare gratuitamente le serie turche

I 10 Migliori Siti Web Per Guardare Le Serie Turche Online Gratuitamente

Siti web per guardare gratuitamente le serie turche online: le serie turche hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni grazie alle loro storie uniche e ai loro personaggi attraenti.

La maggior parte degli spettacoli turchi che i fan internazionali guardano hanno una storia romantica, ma all’interno di questa storia spicca sempre un tema sociale. Argomenti come stupro, genitori single e violenza domestica sono ampiamente trattati in questi spettacoli.

I fan internazionali, che non capiscono il turco, vorranno sicuramente guardare spettacoli turchi con sottotitoli in inglese. Tuttavia, i sottotitoli in inglese nel loro insieme sono difficili da trovare online, perché non tutti gli spettacoli sono sottotitolati.

Le serie TV turche sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni, e per una buona ragione.

Questi spettacoli sono visivamente sbalorditivi, con costumi elaborati, scenografie impressionanti e trame intricate che tengono gli spettatori con il fiato sospeso. Inoltre, molti di loro sono dotati di sottotitoli in inglese, rendendoli accessibili al pubblico di tutto il mondo.

Che tu sia un fan da sempre dei drammi turchi o che tu stia cercando di tuffarti in questo nuovo entusiasmante genere, ci sono innumerevoli serie tra cui scegliere.

Alcuni dei miei preferiti personali includono “The Magnificent Century”, “Asla Vazgecmem” e “Payitaht: Abdülhamid”. Quindi, se stai cercando qualcosa da guardare durante il fine settimana, non guardare oltre le serie TV turche con sottotitoli in inglese!

Un elenco dei 10 migliori siti Web per guardare le serie turche online

Lo scopo principale di questo articolo è elencare i siti Web che forniscono i sottotitoli in inglese per gli spettacoli turchi in modo che le persone non abbiano problemi a trovarli.

Turco 123

Questo sito Web non è solo un luogo in cui le persone possono guardare i loro programmi turchi preferiti con sottotitoli in inglese, ma anche un programma in cui possono leggere notizie sugli ultimi avvenimenti.

Ad esempio, se un fan vuole sapere come ha trascorso le vacanze estive Kivanc Tatititug, questo è il sito che fa per te.

Il sito web è molto ben organizzato in quanto potrai guardare le serie in corso sulla home page del sito web; ci sono sottocategorie come serie, episodi, anno, genere e molto altro.

Se ricordi l’anno in cui è stato rilasciato un programma televisivo, puoi andare all’anno. Se vuoi cercare per genere, vai alla sezione del genere del sito web, l’interfaccia utente del sito web è abbastanza semplice, con ogni cosa etichettata in modo appropriato.

Infatti, il sito web è disponibile anche in modalità notturna, cosa che la maggior parte dei siti web non ha. C’è una pagina di contatto, dove puoi parlare con l’amministratore della pagina e richiedere uno spettacolo se non sei già sul sito web.

Quindi, se vuoi vedere Baraj o Ramo, questo è il miglior sito web da visitare.

w.t.

WatchTurks o WT è un altro sito Web in cui le persone possono guardare i loro programmi turchi preferiti con i sottotitoli. Tuttavia, questo sito Web è diverso dall’altro, perché vengono aggiunti anche film turchi.

La maggior parte delle persone voleva vedere Miracle in Cell No. 7, che è l’incredibile storia di un padre separato dalla figlia. Il ruolo principale è interpretato da Aras Bulut Iynemli, e questo film ha fatto un bel colpo al botteghino turco.

Ci sono gli ultimi episodi di nuovi spettacoli turchi e un buon record di vecchi spettacoli. Tuttavia, lo svantaggio di questo sito Web è che l’utente deve acquistare un abbonamento per accedere al contenuto. Questo vale per i film disponibili sul sito web e anche per le serie TV.

La parte migliore del sito Web è che non ci sono annunci pop-up o malware, il che vale la pena acquistare un abbonamento. La pagina ha un certificato di sicurezza in modo che l’utente possa pagare senza temere il furto dei propri dati.

kinemania

Kinemania è un altro luogo in cui gli utenti possono guardare serie TV turche con sottotitoli in inglese. Possono cercare serie vecchie e nuove sul sito Web e possono persino chiedere all’amministratore di tradurre una serie.

Lo svantaggio di questo sito Web è che l’interfaccia utente non è molto completa. Invece di generi e anni, le due opzioni che l’utente ha per sfogliare i nostri archivi e le nostre funzionalità.

Tuttavia, c’è un elenco di serie turche con sottotitoli in inglese sul lato destro del sito web.

Inoltre, c’è un’opzione di ricerca, in cui l’utente può digitare la serie che sta cercando e premere invio. Se vuoi guardare Binbir o ‘Sana Bir Sir Verecegim’, questo sito web ti consente di accedere gratuitamente a tutte le serie.

Turchia Sub 24

Sebbene questo sito Web non sia sicuro, ha un buon database di serie turche con sottotitoli in inglese.

Ci sono film turchi disponibili su questo sito Web e anche quelli gratuitamente. Puoi guardare gli ultimi episodi della serie turca su questo sito Web, accedere ai trailer dei film in inglese e persino al film. Tutto questo contenuto è a disposizione dell’utente, senza alcun costo o abbonamento.

Tuttavia, il problema principale con questo sito Web è che non è sicuro. Non appena apri il sito Web, verranno visualizzati annunci pop-up e il sito Web potrebbe tentare di infettare il tuo dispositivo.

Tuttavia, se disponi di un ottimo antivirus o anche di un ad blocker, allora sei a posto. Non devi più aspettare mesi per guardare le tue serie preferite con sottotitoli in inglese, perché il sito web si carica regolarmente.

Natabanu

Natabanu è un sito Web popolare a causa del contenuto a cui le persone hanno accesso. Sebbene il sito Web non disponga di un certificato di sicurezza e protezione, non sono presenti molti annunci pop-up.

Un utente può trovare serie e film turchi, con sottotitoli in inglese. C’è anche un forum, dove possono discutere delle ultime serie e persino richiedere una traduzione.

Il sito Web ha un’interfaccia molto intuitiva e i collegamenti disponibili sul sito Web sono di buona qualità.

Inoltre, il sito Web pubblica più collegamenti per un episodio, in modo che l’utente possa aprirne uno adatto a loro. Tuttavia, ci sono due problemi con questo sito web.

La prima è che il sito web è in lingua turca, quindi può essere un po’ difficile per chi non parla turco trovare la serie che stanno cercando.

Il secondo problema con il sito Web è che, sebbene siano disponibili vari collegamenti per i siti Web, l’utente non sarà in grado di scaricare alcun episodio per la visualizzazione offline e potrà solo eseguire lo streaming sul sito Web.

WLext

Questo è un sito Web di programmi TV internazionali, dove le persone possono godersi le loro soap opera e film preferiti. Questo sito Web non è solo per i fan delle serie turche, che desiderano i sottotitoli in inglese, ma gli utenti troveranno anche gli spettacoli filippini e tailandesi.

Ci sono collegamenti per gli utenti, dove possono guardare i loro  ultimi film  e gli episodi delle serie TV preferite. Tuttavia, il problema principale con il sito Web è che gli abbonati impiegano tempo per tradurre i programmi, quindi gli utenti devono essere pazienti.

Le soap opera messicane sono amate da chiunque, per la loro unicità nella consegna dei dialoghi e nella trama. Chi ama questa serie dovrebbe assolutamente visitare questo sito web.

Gli utenti del sito web possono richiedere una serie TV o un film e gli amministratori verificheranno se hanno il contenuto richiesto.

Serie TV turca

Questo è davvero un buon sito web per guardare i serial turchi con sottotitoli in inglese e persino in urdu.

Questo è un sito Web gratuito e sicuro, dove l’utente può persino leggere recensioni di programmi turchi. Possono ricevere le ultime notizie sulla serie turca e vedere le diverse categorie disponibili.

Sia che tu voglia guardare horror, storia, storia d’amore, romanticismo, detective, commedia o horror, tutti questi spettacoli sono disponibili su questo sito web.

Questo è uno dei migliori siti Web che gli utenti possono trovare su Internet perché questo sito Web ha gli ultimi episodi, è ben mantenuto ed è costantemente aggiornato per gli utenti. Se visiti questo sito web, l’intrattenimento non si fermerà!

Osman in linea 

Sono disponibili solo serie storiche turche come Kurulus Osman, Payitaht: Abdülhamid & Dirilis Ertugrul, Destan e Uyanis Büyük Selcuklu con sottotitoli in inglese.

Osman Online è un altro buon sito che molti di voi hanno utilizzato per guardare Kurulus Osman o Dirilis Ertugrul con sottotitoli in inglese. È certamente una fonte affidabile per guardare gratuitamente i drammi storici turchi, ma il numero di programmi qui è minimo.

FilmBox+

FilmBox+ è l’app perfetta e rispettabile che consente agli abbonati di trasmettere in streaming film e serie TV famosi su diverse piattaforme. Gli utenti possono infatti trasmettere in streaming i loro programmi preferiti dalla Turchia su smart TV, PC, smartphone, lettori multimediali in streaming e tablet. 

Questa app ha una categoria separata chiamata “Turkish Drama” in cui puoi trovare più serie. Allo stesso modo, puoi guardare spettacoli popolari come Brave and Beautiful, Raven, Endless Love e Kurt Seyit ve Sura qui. In questo senso, FilmBox+ non scende a compromessi sulla traduzione o sulla qualità dell’immagine, sia che tu stia guardando un nuovo dizi o una vecchia serie turca. 

turkflix

Molti fan delle serie TV turche sono disposti a pagare per i sottotitoli in inglese, ma non vogliono scendere a compromessi sulla qualità della traduzione. Se sei uno di loro, allora devi iscriverti a TurkFlix. Hanno già più di 3000 episodi di vari spettacoli e film turchi con sottotitoli in inglese nel loro catalogo.

Questa piattaforma di streaming afferma inoltre di utilizzare i servizi di esperti turchi multilingue che sono i migliori a scrivere e parlare sia in turco che in inglese.

Sebbene sia un servizio a pagamento, non credo che $ 120 all’anno siano un costo elevato per guardare i tuoi programmi preferiti in tempo e con i sottotitoli corretti. Devi prendere in considerazione questo servizio per guardare ora il tuo serial turco desiderato.

Conclusione

Tutti questi siti Web sono davvero buoni e se non trovi un programma su un sito Web, puoi sempre cercarlo su un altro sito Web. Ci sono molti collegamenti su questi siti Web e se uno non funziona, l’altro lo farà.

Gli spettacoli turchi sono molto interessanti perché oltre a mostrare il bel paese, la trama ei dialoghi sono scritti molto bene. La gente ora conosce le star turche in tutto il mondo perché le loro serie sono persino arrivate su Netflix e altre piattaforme di streaming.